LA MIA STORIA
Crederci sempre, arrendersi mai
Quando ho deciso di iniziare il mio percorso è stato estremamente difficile crederci, perché fisicamente ero molto lontana da ciò che desideravo essere. Ma non mi sono fermata. Ho trovato modelli da seguire, anche se lontani, e li ho studiati e imitati. Ho imparato da sola come cambiare veramente e diventare un allenatore di fitness.
La sfida più dura è stata l’essere sola, circondata da persone che non avevano obiettivi simili ai miei con le quali potessi confrontarmi, persone scettiche che non capivano il mio sogno.
Tuttavia, la mia passione e il mio forte desiderio di diventare un allenatore di fitness mi hanno aiutato a superare anche una grave operazione, quando mi è stato detto che non avrei più potuto sollevare pesi. La mia determinazione e la mia forza d’animo sono state le mie armi per raggiungere i miei obiettivi.
Per questo dico che non si deve subire il processo sperando nell’obiettivo, ma amare il presente per costruire il futuro.
Il primo passo
verso il cambiamento
è volerlo
Sele
Il mio percorso durato anni
I miei studi
Istruttore Fitness Trainer
Istruttore Powerlifting FIPL
Preparatore Natural
Bodybuilding SBB
Attestato di Alimentazione e integrazione sportiva
LE MIE GARE
3° posto Ercole Farnese IFBB 2016
4° posto Nord Italia IFBB 2016
Campionato Italiano IFBB 2016
Notte dei Campioni IFBB 2016
Notte delle Stelle IFBB 2017
3° posto Ercole Farnese Fit Italy Ifbb 2018
Campionato Italiano Fit Italy Ifbb 2018
1° posto Gara panca piana powerlifting WDFPF 2019
PRIMA E DOPO
Testimonianze
Le trasformazioni dei miei allievi sono la prova vivente del loro successo. Sono orgogliosa di mostrare i loro risultati straordinari, raggiunti con i miei programmi di allenamento personalizzato.